venerdì 12 ottobre 2012

Uff! Perché l'hai cancellato?


"Cancellare le tracce.
Dimenticare le persone.
Azzerare
Annullare.
Andare avanti e non guardarsi indietro."
l'immagine e il testo che vedete sopra li ho trovati qui.

Ho cancellato due post che contenevano altrettanti racconti, perché l'ho fatto?

Beh, vi spiego: questi racconti mi hanno talmente acceso la fantasia che ho deciso di farne il mio nuovo progetto, di ampliarli quindi, e di inserirli in qualcosa di più grande e maggiormente curato e dettagliato.
Credo la sua gestazione sarà un po' lunga, ma speriamo che venga bene, quantomeno per dare un alitino di nuova vita a un genere che di nuovo ha visto poco.
Che dire, ho recuperato un mio racconto incompiuto del 2010 scritto diciamo su commissione per un amico a cui piaceva la saga dei Nani d'un autore tedesco che non ricordo, e lo sto continuando infilandoci gli elementi e le idee che m'eran venuti per scrivere i racconti che ho cancellato.
Beh, aspettiamo e vediamo.

Saludos!

Nessun commento:

Posta un commento